Servizi per il turismo

 

Il meglio del turismo business&leisure attraverso un’ampia offerta dedicata ai professionisti del mondo dell’ospitalità.

Target e distribuzione

Il nostro target comprende:
•  decision maker aziendali, direttori marketing, travel ed event manager 
•  presidenti e amministratori delegati, direttori generali, imprenditori, professionisti e opinion leader del settore 
•  organizzatori di congressi e incentive (PCO), società di promozione e agenzie viaggi 
•  responsabili di pubbliche relazioni, uffici stampa, società di formazione e consulenza 
•  alberghi, compagnie aeree, compagnie di navigazione, centri congressi, enti fieristici, spazi polifunzionali 
•  convention bureau, enti di promozione turistica italiani e stranieri 
•  associazioni di categoria.

Attraverso speciali iniziative editoriali, la versione cartacea - 7 numeri, di cui 2 bilingue – si rivolge a strutture ricettive, aziende e destinazioni turistiche che hanno l’opportunità di promuovere la propria offerta. Il magazine viene distribuito alle fiere di settore sia nazionali che internazionali garantendo la massima diffusione.

L’esperienza pluriennale, maturata nel seguire i trend e gli sviluppi del turismo congressuale e leisure, ha portato Master Meeting a investire nell’industria dell’ospitalità italiana tanto da voler premiare le eccellenze del settore, valorizzare e promuovere il brand Italia nel mondo durante la serata di gala del Premio Excellent.

Premio Excellent

Ideato da Mario Mancini nel 1985, il Premio Excellent è il primo riconoscimento all’industria turistico alberghiera assegnato ogni anno a quelle realtà e personalità che con il proprio operato e nei rispettivi ambiti contribuiscono a diffondere la conoscenza della cultura dell’ospitalità italiana nel mondo.

L’evento si svolge a Milano in concomitanza con la BIT, in una location di grande prestigio durante una serata che vede riunito l’intero gota del settore, autorevoli presenze tra proprietari e direttori di alberghi in rappresentanza delle migliori strutture quattro e cinque stelle in Italia.
Il Premio Excellent gode di un’importante copertura mediatica cartacea, web e sulle principali emittenti televisive.

Social News

Master Meeting amplifica la propria comunicazione e valorizza i brand dei propri inserzionisti attraverso i principali social network. Questo nuovo tipo di comunicazione, abbinato a una strategia di marketing a 360°, ha l’obiettivo di raggiungere un target più ampio,  ma allo tesso tempo sempre più profilato.

I nostri profili social ci permetto di  offrire contenuti inediti e qualificati, potenziando maggiormente la nostra brand identity: si viaggia con le immagini su Instagram, si esplorano le destinazioni bleisure più suggestive e si scovano gli ultimi trend dell’hotellerie. Con i video su Youtube, si entra ancor prima di partire nelle migliori strutture alberghiere e congressuali. Facebook, LinkedIn e Twitter aggiornano il lettore raccontando le ultime novità del mondo del turismo MICE & Leisure.

Seguici, leggici, ispirati.