Communication Agency

da casa editrice specializzata a network di informazione e servizi per i professionisti del settore turistico

Communication Agency: da casa editrice specializzata a network di informazione e servizi per i professionisti del settore turistico Nasce nel 1995 da un’idea di Mario Mancini, pioniere del settore che, con la rivista Master Meeting, ha voluto andare oltre, proponendo al mercato un nuovo modo di fare comunicazione integrata attraverso i quattro canali della comunicazione contemporanea: carta stampata, internet, mobile, eventi live. La sua mission è quella di individuare e valorizzare, attraverso l’informazione, il confronto e l’innovazione tecnologica, l’identità turistica del Sistema Italia e la sua esportabilità, consentendo ai propri partner l’accesso a uno dei principali e più autorevoli network di informazione e servizi dedicati ai professionisti del settore turistico.

L’offerta di contenuti e servizi si contraddistingue per:

  • l’autorevolezza dei contenuti e delle opinioni contenuti nei propri articoli e pubblicazioni, nelle Rubriche e negli Speciali
  • la continua innovazione, sia di stile che tecnologica che di comunicazione
  • la qualità dei prodotti editoriali
  • la visione a 360°: dal congressuale al business, dal leisure al mondo degli eventi
  • la proposta di eventi tailored in location di prestigio: Fam trip, Meet to Be ed Educational trip
  • area b2b riservata ai corporate decision makers , PCO, incentive house, travel agencies specializzate che, previa registrazione, hanno la possibilità di visionare tutte le offerte pubblicate dagli hotel e dai centri congressi inserzionisti di Master Meeting con la possibilità di prenotare direttamente (senza intermediari) il proprio evento nella struttura desiderata.
 
Scopri i servizi dedicati alla tua azienda, o contattaci per informazioni...
 
E non dimenticare di seguirci su Twitter e Facebook!