Communication Agency
 

Communication Agency, casa editrice specializzata nella pubblicazione di riviste dedicate all’industria del turismo a 360°.
Nasce nel 1995 da un’idea di Mario Mancini, pioniere del settore che, con la rivista Master Meeting, è riuscito a proporre un nuovo modo di fare un nuovo modo di fare comunicazione in continua evoluzione attraverso prodotti editoriali che coprono i diversi canali: carta stampata, internet, social media, eventi live.
La sua mission è quella di individuare e valorizzare, attraverso l’informazione, l’identità turistica del Sistema Italia e la sua esportabilità, rendendo Communication Agency uno dei più accreditati network di informazione dedicato ai professionisti dell’hospitality industry.

Cosa ci contraddistingue?

  • Master Meeting, rivista leader del settore turistico-alberghiero, interpreta la domanda e anticipa i trend nazionali ed internazionali, attraverso iniziative editoriali autorevoli e specializzate.

  • MasterMeeting.it, web magazine dedicata al turismo mice&leisure, offre ai propri lettori notizie sempre aggiornate e risponde alla domanda di dirigenti, AD, event manager corporate, PCO, travel manager, incentive house, mettendo il focus su strutture bleisure e itinerari esperienziali.

  • Directory Excellent, guida alle migliori location per eventi e strutture per soggiorni bleisure, declinata in tre versioni: cartacea, web e digitale.

  • Premio Excellent, il più autorevole riconoscimento italiano al turismo, ogni anno assegnato a quelle realtà e personalità che contribuiscono a valorizzare e promuovere il brand Italia nel mondo.

Seguici, leggici, ispirati!

Anche sulle nostre pagine social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, Youtube