Greenblu Hotels And Resorts presenta 3 top location Mice&bleisure

Blog detail

3110

Greenblu Hotels & Resorts, società di gestioni turistiche che attualmente conta  quattro strutture ricettive - Marinagri Hotel & SPA a Policoro, in Basilicata, Borgobianco Resort & SPA a Polignano a Mare, Cavaliere Urban Hotel di Noci (Bari) e Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina (Taranto) - riaprirà tre nuove strutture ristrutturate anche per il Mice.

Torre Cintola: aprirà in estate come villaggio 4 stelle a Monopoli e offrirà 300 camere, ristoranti e servizi e un’area conferenze da 400 posti, cinque impianti sportivi, sette ettari di area eventi vista mare. A 30 metri dalle camere, uno scenario da favola con costa rocciosa e insenature naturali.

Hotel degli Argonauti: pronto in primavera  il 4 stelle Hotel degli Argonauti, incastonato nel Porto degli Argonauti, lungo la costa ionica lucana. Si tratta di un complesso architettonico formato da un albergo con 120 camere, 97 appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno a un porticciolo turistico, circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri che conducono al mare, e a un entroterra ricco di incantevoli scorci naturali e borghi da scoprire. Il Club avrà una sala congressi da 500 posti, più altre tre da 400, 250 e 150.

Aquatio Suite Hotel: sempre in primavera, aprirà Aquatio Suite Hotel, un 5 stelle nei Sassi di Matera. Disporrà 35 tra camere e suite, incastonate nelle pareti in tufo; al suo interno una meravigliosa Spa ricavata dalla roccia, un ristorante e una sala polifunzionale per meeting fino a 50 persone. http://www.greenblu.it

Hotel degli Argonauti Greenblu Hotels And Resorts Marinagri Hotel & SPA Borgobianco Resort & SPA Torre Cintola Torre Cintola

Cerca Articoli WEB