24esima Edizione Dei World Travel Awards per l’Hilton Molino Stucky Venice

Blog detail

293

Il cinque stelle lagunare nominato nelle categorie “Europe’s Leading Conference Hotel”, “Italy’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Hotel Suite”

Premiato come Europe’s Leading Conference Hotel e Italy’s Leading Conference Hotel ai World Travel Awards per ben 4 anni consecutivi, a partire dal 2013, e nominato nel 2015 e 2016 come World’s Leading Conference Hotel sempre ai WTA, l’Hotel Hilton Molino Stucky si prepara con grande entusiasmo alla prossima edizione del rinomato premio.

 24esima Edizione Dei World Travel Awards Hilton Molino Stucky Venice

Per la 24esima edizione dei World Travel Awards, che si concluderà con l’elegante cerimonia di gala il prossimo 30 settembre a San Pietroburgo, Hilton Molino Stucky ha ottenuto la nomination per le categorie “Europe’s Leading Conference Hotel”, “Italy’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Hotel Suite”, quest’ultimo riferito alla Presidential Suite. Le votazioni online per assegnare il prestigioso riconoscimento sono già aperte e fino al 6 agosto sarà possibile esprimere la propria preferenza accedendo al sito: http://molinostuckyhilton.it/assets/elements/wta2017.html. Le votazioni sono aperte a professionisti del settore e al grande pubblico.

 

Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
30030 Venezia (Venezia) - +39 0412723311

Cerca Articoli WEB