AccorHotels fa shopping con VeryChic

Blog detail

104

il brand alberghiero annuncia l’acquisizione di VeryChic, piattaforma digitale per la vendita privata di hotel e appartamenti di lusso, crociere e soggiorni upscale

Con questa operazione AccorHotels mira a rafforzare la sua competenza nella generazione di vendite private eccezionali permettendo contemporaneamente a VeryChic di accelerare il suo sviluppo internazionale per diventare leader mondiale in questo settore.

 

AccorHotels  fa shopping con VeryChic

Fondato nel 2011 da Nicolas Clair, HervéLafont e Charles Decaux, VeryChic consente a più di 3.000 hotel partner di lusso e di alta gamma un’ottimizzazione della loro distribuzione e l’accesso a nuovi clienti tramite vendite private. VeryChic seleziona con attenzione gli hotel in offerta, situati in più di 40 paesi in tutto il mondo per garantire un’esperienza unica e personalizzata per ciascuno dei suoi membri. Grazie al suo solido modello business, VeryChic offre attraverso il suo sito internet e la sua app più di 4000 vendite private a prezzi esclusivi, dialogando con più di 5 milioni di membri. VeryChic genera inoltre un volume sostanziale di prenotazioni di cui la metà di queste vengono effettuate tramite smartphone.

Cerca Articoli WEB