Excelsior Lido Palace
Blog detail
72

Excelsior Lido Palace: nuova apertura a marzo dell'ex Lido Palace

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo consolida il suo posizionamento nell’ambito della ricettività alberghiera del Golfo del Tigullio con l'aquisizione del Lido Palace Hotel di Santa Margherita Ligure

Excelsior Lido Palace, Santa Margherita Ligure_1 Terrazza della stanza n.504, Excelsior Lido Palace, Santa Margherita Ligure_2 Camera, Excelsior Lido Palace, Santa Margherita Ligure_3 Sala Colazione, Excelsior Lido Palace, Santa Margherita Ligure_4

E’ ufficiale, infatti, l’acquisizione del Lido Palace Hotel di Santa Margherita Ligure da parte dell'Excelsior Palace Hotel di Rapallo, che si inserisce nell’ambito di una strategia rivolta ad offrire ad una clientela sempre più esigente maggiori servizi e nuovi spazi.

Il sister hotel sammargheritese è una struttura 4 stelle in posizione di assoluto prestigio: centralissimo, affacciato sul mare, a due passi dalla spiaggia, dalle vie eleganti dello shopping e dal porto turistico. Ospitato in uno storico edificio in stile liberty, il Lido consta di 54 unità abitative vista mare, prevalentemente Junior Suite che, sommate alle 119 rapallesi, aumentano significativamente l’offerta ricettiva, consentendo di poter fra l’altro ospitare in modo indipendente anche eventi congressuali di medie dimensioni.

L’obiettivo, nel solco della tradizione, è riaprire i battenti a fine marzo. In un mix di innovazione e tradizione, invece, l’albergo verrà ribattezzato Excelsior Lido Palace, a sottolinearne il legame con l’hotel di Rapallo.

Excelsior Lido Palace
Excelsior Lido Palace
Viale Andrea Doria, 3
16038 Santa Margherita Ligure (Genova) - +39 0185285821

Cerca Articoli WEB