Blu Hotels
Blog detail
143

Blu Hotels sceglie Noesis per le attività di PR e ufficio stampa

Blu Hotels ha affidato a Noesis la consulenza e la gestione delle attività di comunicazione corporate e quelle relative agli hotel del Gruppo

Savona 18 Suites, Milano, fa parte del Gruppo Blu Hotels_1

Blu Hotels, con 32 strutture presenti su tutto il territorio nazionale, rappresenta oggi la prima catena leisure in Italia nel panorama dei servizi alberghieri. Obiettivo dell’agenzia è quello di attivare un flusso di comunicazione costante e positivo nei confronti dei media, volto a supportare Blu Hotels nel suo percorso di rafforzamento della brand identity e nello sviluppo di nuovi importanti progetti. In particolare, quest’anno le attività di media relations saranno incentrate sul 25° anniversario della presenza del Gruppo in Italia e sul lancio della Hotels Collection, quattro hotel che si posizionano su un segmento diverso rispetto al core business della catena.

Particolare attenzione sarà rivolta al corretto posizionamento presso la stampa del nuovo hotel design 4 stelle Savona 18 Suites, inaugurato di recente a Milano. Ricavato da una tipica casa di ringhiera meneghina, a pochi passi da via Tortona, la struttura è stata oggetto di un’interessante ristrutturazione in chiave moderna e rappresenta oggi un nuovo indirizzo per ospiti leisure e business o per chi desidera organizzare eventi.

Cerca Articoli WEB