Blog detail
114
H&A Europe firma tutti gli incentive BMW per i prossimi 4 anni
H&A Europe firma tutti gli incentive BMW per i prossimi 4 anni

Dopo una collaborazione giunta ormai al terzo anno consecutivo con Bmw, H&A Europe vince la gara indetta per l’attribuzione degli Eventi Incentive del Gruppo per i prossimi 4 anni. E’ un risultato importante che premia la creatività con cui l’agenzia internazionale è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende nell’organizzazione dei Viaggi Incentive, e soprattutto, testimonia la qualità dei servizi offerti

I punti di forza di H&A Eurpe nell’organizzazione dei viaggi incentive

  • La piattaforma Brain & Heart è in grado di gestire via web tutti gli aspetti del viaggio: pre-durante-post. Dal lancio dell’iniziativa, la registrazione dei partecipanti, le comunicazioni, la pubblicazione delle foto nel corso del viaggio e delle news dell'evento. Con la possibilità, anche per i partecipanti al viaggio, di interagire pubblicando foto o commenti. Naturalmente filtrati dall’ufficio centrale.

«Ci siamo conquistati la fiducia del grande Gruppo Automobilistico per due motivi» dice Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe, «da un lato per la correttezza e la realizzazione impeccabile degli ultimi viaggi incentive, e dall’altro, portando in gara un viaggio altamente motivazionale e formativo sulla destinazione Stati Uniti». Un viaggio che avrà come fulcro principale una serie di attività ludico formative svolte presso la Silicon Valley guidati da importanti testimonial nel campo tecnologico. Il programma è risultato così completo e premiante, che BMW ha deciso di svolgere a San Francisco, in contemporanea al viaggio, anche la Convention annuale dei Dealer.  Sarà sempre l’agenzia H&A Europe ad occuparsi dell’organizzazione della convention che si svolgerà presso la prestigiosa sede di Sales Force a San Francisco.

 

Cerca Articoli WEB