Le Suite del Rome Cavalieri

Blog detail

163

Le Suite del Rome Cavalieri: un’esperienza unica nella Città Eterna

Il Rome Cavalieri, vero e proprio “resort” nel cuore di Roma, presenta le nuove  suites,  e lancia un programma speciale di esperienze uniche da vivere in occasione di un soggiorno nella Città Eterna

Le Suite del Rome Cavalieri Le Suite del Rome Cavalieri Le Suite del Rome Cavalieri Le Suite del Rome Cavalieri Le Suite del Rome Cavalieri Le Suite del Rome Cavalieri Le Suite del Rome Cavalieri

Il Rome Cavalieri, vero e proprio “resort” nel cuore di Roma, presenta le nuove  suites,  e lancia un programma speciale di esperienze uniche da vivere in occasione di un soggiorno nella Città Eterna

Gli ospiti delle suite del Cavalieri, infatti, potranno accedere ad una serie di iniziative progettate su misura in base alla stagione, ai gusti e desideri personali, da vivere sia in città che in albergo.
Il Rome Cavalieri ha selezionato una serie di attività dai contenuti più disparati, dedicate a chi decide di rendere il soggiorno a Roma un’avventura a tutto tondo che lo avvicini al vero tessuto della città e nello stesso tempo diventi occasione per dedicarsi alla cura di se stessi.

Durante la stagione primaverile le attività offerte agli ospiti delle suite si concentrano sui principi del benessere, come il  trattamento  Detox, una sessione di Yoga e una di fitness funzionale con l’assistenza di un personal trainer.
In sintonia con il principio di armonia e bellezza, le esperienze primaverili in Città si concentrano sulla natura, con la visita guidata all’Orto Botanico di Roma e la visita privata ai Giardini Vaticani.

L’ estate è la stagione del divertimento, ed è dedicata ai percorsi del gusto e alla vita spensierata in Città.
Gli ospiti delle suite potranno godere di un fantastico picnic nel parco dell’hotel -con la selezione dei migliori prodotti locali- e di una giornata interamente dedicata al gelato, che potrà essere degustato a tutte le ore a bordo piscina. Sempre a bordo piscina, nella privacy della cabana, si vivrà l’esperienza del trattamento Platinum de La Prairie, in attesa della visita guidata alla spettacolare cantina del La Pergola, che vanta una selezione di oltre 65.000 bottiglie.
L’estate romana viene vissuta intensamente nel cuore della Città Eterna, con il tour notturno in Vespa, i percorsi privilegiati di shopping, che prevedono sia un appuntamento privato negli atelier del made in Italy e nei negozi più esclusivi che la possibilità di visionare e scegliere le nuove collezioni nella privacy della propria suite.

Il tutto, naturalmente, corredato dal trasfer in limousine dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, e  dall’accesso all’Imperial Club, la lounge situata al settimo piano dell’hotel e riservato agli ospiti delle Camere Imperial e delle Suites.

Le Corner Suites e le Vista Suites del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts  rinascono a nuova vita, con un intervento che ne vede modificati la struttura, l’arredo e i servizi a disposizione dei loro ospiti. Tutte diverse una dall’altra, permettono di soggiornare godendo nella quotidianità di opere d’arte degne di un grande museo caratteristica, questa, che ricorre in ogni angolo del Rome Cavalieri, un luogo speciale, vero resort nel cuore della Città Eterna.
Vista Suites. Le suite, collocate nella parte centrale dell’edificio, offrono il miglior panorama sullo splendore della Città Eterna, che dalle ampie finestre sembra entrare nella camera e diventa un tutt’uno con essa, in una visione d’insieme più unica che rara. Quattro colonne romane incorniciano l’ingresso di queste Suite, dove  linee classiche ma pulite, colori caldi e illuminazione personalizzabile convivono con importanti mobili francesi ed italiani del 600 e del  700. Le Vista suite offrono la possibilità di dilatare gli spazi, con l’annessione  delle camere comunicanti, personalizzando così l’ambiente  a disposizione degli ospiti.
Corner Suites. Incaricato del restyling è stato  lo Studio Papiri di Roma, che  ha operato con uno stile moderno, nel rispetto di una classicità dettata dai  preziosissimi arredi che appartengono alla collezione d’arte dell’hotel. Protagonisti delle Corner Suite i pregiati dipinti originali del 600 e del 700, e  i mobili, rigorosamente del 700 francese. Nelle tappezzerie sono stati utilizzati tessuti delle più importanti aziende italiane e straniere, come le preziose sete dell’ antica fabbrica veneziana Rubelli, e si è intervenuti con l’inserimento di mobili disegnati espressamente per il progetto e realizzati da espertissimi artigiani, vincendo così  la difficile sfida  di accostarsi con elementi attuali a mobili di altissimo antiquariato. Il bagno è dotato di sauna,  diventando così a tutti gli effetti una piccola spa privata.  E’ stata infine studiata un’illuminazione diffusa per mettere in risalto i colori e conferire un’atmosfera calda in grado di non distogliere l’attenzione  dalla splendida vista su Roma.

Cerca Articoli WEB