Valtur

Blog detail

317

Valtur cerca nuove figure professionali da inserire nel suo management team

Valtur sta cercando nuove figure da inserire nel suo management team per affrontare con professionalità la sua più grande sfida: quella di mantenere una leadership nel campo delle vacanze di qualità e di renderla protagonista anche in quello del turismo congressuale. 

Le posizioni in evidenza sono le seguenti:

Corporate Revenue Manager– rif. REM 717
Riportando al Director of Revenue di Gruppo, avrà il compito di massimizzare entrate e profitti dei Resort, attraverso lo sviluppo e l’implementazione di strategie di prezzo, inventario, di distribuzione, promozionali e attività di benchmarking.

Corporate Partnership And Event Manager – rif. PEM 717
In staff al Dipartimento Marketing, sarà responsabile di sviluppo partnership e di ideazione, pianificazione, gestione eventi corporate e speciali presso i Resort.

Project Manager Area Tecnica – rif. PMT 717
In staff alla Direzione Tecnica, sarà responsabile dei progetti architettonici, edili e impiantistici da eseguire nei Resort. Coordinerà e supervisionerà la progettazione in affidamento a professionisti esterni e gestirà i cantieri.

Junior Designer – rif. JUD 717
In staff alla Direzione Tecnica, si occuperà per i Resort di progettazione spazi, finiture, arredi, scelta dei materiali e complementi di arredo.

Responsabile Mice Valtur Tanka – rif. MICE T 717
In coordinamento col Team Corporate Gruppi & MICE, si occuperà di eventi aziendali e soggiorni di gruppo presso il Resort (commercializzazione, realizzazione operativa e rendicontazione). Sarà responsabile di sviluppare il segmento MICE del Resort e contribuirà a incrementare tale segmento a livello di Catena.

Lavora con Valtur

Info:
Inviare CV a hr@recruitingvaltur.it con riferimento di interesse
Descrizione completa delle posizioni su http://www.valtur.it/ sezione LAVORA CON NOI


VALTUR Sin dal 1964 Valtur si è posta come obiettivo quello della valorizzazione del turismo Italiano, iniziando da uno sviluppo delle are del sud d’Italia ha poi esteso il proprio obiettivo al resto del bacino del Mediterraneo, aprendo villaggi turistici anche in località estere. Fino ad arrivare nel 2017 ad un totale di 15 resort sparsi sul territorio nazionale e internazionale. I resort in Piemonte, Trentino, Valle d’Aosta, Veneto sono le destinazioni invernali, mentre in Calabria, Puglia, Toscana, Sardegna, Sicilia e Corazia si trovano i villaggi estivi.

Le 11 strutture in località balneari e le 4 sulle Alpi garantiscono servizi di eccellenza nell’ospitalità, nella ristorazione ed nell’intrattenimento. Grazie all’acquisizione nel 2016 da parte della società di investimento   Investindustrial, Valtur ha intrapreso un ambizioso piano di crescita finalizzato a consolidare la propria leadership di nel panorama del turismo nazionale ed internazionale di qualità.

Cerca Articoli WEB