Si apre il Castelfalfi TUI Blue Selection

Blog detail

74

A Montaione, tra Firenze e Volterra Toscana Resort Castelfalfi si arricchisce di un nuovo hotel 5 stelle segnando il debutto in Italia di TUI Blue

Apre l’hotel 5 stelle Il Castelfalfi - TUI Blue Selection, la prima struttura cinque stelle del segmento lusso di TUI Blue, il nuovo brand tedesco di hotel che fa capo a TUI Group, leader mondiale nei servizi integrati per il turismo.

Stefan Neuhaus, Ceo di Toscana Resort Castelfalfi

L'hotel di lusso, nel paradiso naturalistico della Toscana, offre servizi esclusivi ai propri ospiti e contribuisce ad arricchire ulteriormente l’offerta di Toscana Resort Castelfalfi, una Tenuta che si estende su 1.100 ettari nel borgo medievale di Castelfalfi.
«Siamo lieti della fiducia riposta in noi da TUI che ha deciso di investire su Castelfalfi nell’ormai lontano 2007 e ci ha permesso di arricchire la nostra offerta con questo hotel dal servizio d’eccellenza» dice Stefan Neuhaus (foto), Ceo di Toscana Resort Castelfalfi. «Per noi Il Castelfalfi rappresenta la punta di diamante delle proposte della Tenuta e ci auguriamo di poter condividere con clienti sempre più numerosi l’esperienza di questa hospitality esclusiva».
L’elegante hotel, che domina tutta la valle e regala una vista spettacolare, offre 120 camere, di cui 67 Classic, 24 Deluxe, 6 Grand Deluxe, 15 Executive e 8 Suites, tutte impreziosite da caldi arredi e colori naturali, quali terra e nuance pastello, che richiamano quelli del paesaggio toscano. Oltre a La Via del Sale, restorante panoramico che propone i piatti eleborati dallo chef Francesco Ferretti, sono a disposizione degli ospiti il pool bar Giglio Blu e il lobby bar Ecrù, pensati per rilassarsi gustando proposte gastronomiche particolari e cocktail dal sapore tutto toscano.
«Il Castelfalfi - TUI BLUE SELECTION rappresenta al meglio il lifestyle italiano e la bellezza della natura che lo circonda», spiega Marco Metge, gm del resort, «il design e la ricerca di elementi di arredo raffinati conferiscono all’hotel un lusso contemporaneo e discreto. Accoglienza, comfort e benessere sono alla base dell’esperienza a Il Castelfalfi, tratti distintivi questi che mi auguro possano accreditare l’hotel
come una vera e propria icona nell’ospitalità di lusso internazionale».
Per il  relax l’hotel propone la Spa di 1.000 mq con sauna, bio-sauna e bagno turco. La selezione di trattamenti e terapie è molto ricca e formulata su misura per l’ospite. Le piscine riscaldate interne ed esterne completano poi l’offerta benessere. Per chi, invece, vuole dedicarsi all’attività sportiva è disponibile un fitness centre di 200 mq.
Ai congressisti l’hotel mette a disposizione quattro sale meeting illuminate naturalmente e tecnologicamente attrezzate per 180 persone. Costruito secondo i principi della bioedilizia con materiali come legno e pietra ha ottenuto la certificazione in classe A e il sigillo di qualità “Clima Hotel”. Info: www.castelfalfi.com

 

Cerca Articoli WEB