Hotel Regent Porto Montenegro

Blog detail

143

Hotel Regent Porto Montenegro: MICE nel sito del patrimonio dell'UNESCO

Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro Hotel Regent Porto Montenegro

Il Regent Porto Montenegro è un lussuoso hotel con vista sulla Baia di Boka, patrimonio dell’UNESCO, nel cuore del villaggio di Porto Montenegro. Si tratta di un hotel ideale sia per la clientela business sia per viaggi di piacere, o una combinazione di entrambi grazie ai gustosissimi ristoranti, le fantastiche spa, le accoglienti stanze e suite e le ben organizzate sale congressi.
L’architettura dell’edifico richiama lo stile veneziano, mentre  l’interno rispecchia la cultura e la storia di Porto Montenegro, richiamando la posizione prominente che ha sul porto attraverso divertenti accostamenti  di stile nautico, come le classiche righe bianche e blu nelle camere da letto.
L’hotel gode di ampi spazi esterni, l’elegante terrazza che si  affaccia sul porto può essere utilizzata per la colazione, pranzo e cena, per godere oltre che del cibo anche del panorama sulla città. Gli spazi esterni possono essere anche utilizzati  per conferenze ed eventi, non solo business ma anche matrimoni ed eventi privati, mentre i quattro ristoranti interni possono essere prenotati per cene private o eventi. All’interno si trovano altre tre sale congressi, attrezzate con tutti gli strumenti tecnologici, WiFi, AV sound system, proiettori e schermi, oltre al supporto tecnico fornito dallo stesso hotel. Tutti gli spazi si possono facilmente disporre alle esigenze dei client in base ai requisiti specifici dei singoli eventi.
La Teodo Ballroom può ospitare fino a 250 persone, illuminata da luce naturale grazie alle grandi finestre che si affacciano sulla marina, è adatta a conferenze business o a cene private. La Regent Lounge, dalle fattezze di un teatro, può ospitare fino a 60 persone, 80  per il ricevimento, e gode di un bar per offrire buffet e bevande. Più piccola e intima è la Salon Boka, nella quale si possono organizzare eventi per massimo 12 persone. Per occasioni speciali e private è possibile organizzare eventi e cene su un isolotto in riva al mare, l’Italian Garden, dal quale è possibile godere della vista sulla baia. Qui si possono avere fino a 250 ospiti e organizzare cene e aperitivi, serviti direttamente dal ristorante, bar e pasticceria dell’hotel. Infine è possibile organizzare coffee break e pranzi durante i congressi o eventi business al Winter Garden . Il Regent Porto Montenegro è ben conosciuto per i suoi piatti, incluso lo stuzzicante mix di piatti mediterranei e adriatici creati dallo chef Knezovic. E’ possibile infatti usufruire del servizio catering durante i congressi e gli eventi, sia all’interno della struttura sia per eventi esterni.
Un po’ di relax dopo un congresso si può trovare all’interno della spa, ispirata alla cultura asiatica, che si trova all’interno della struttura. Oppure si può approfittare per una visita alla cittadina di Porto Montenegro, dove si possono trovare negozi di design di lusso e boutique indipendenti. Si può inoltre scoprire la città vecchia di Kotor, sito del patrimonio UNESCO, facendo un’escursione in barca, e infine visitare le cittadine di Perast e Budva.

Cerca Articoli WEB