Le vie dell'incentive

Blog detail

612

Le vie dell'incentive: il meglio dei primi sei mesi del 2017

Una scelta di viaggio che consolida il trend “bleisure”, focalizzato sul connubio tra business e leisure, puntando alla convivialità, sulla scoperta e sulla bellezza delle destinazioni per creare un’esperienza intensa e memorabile,

Lugano: una destinazione tutta la scoprire 365 giorni l’anno Lugano: una destinazione tutta la scoprire 365 giorni l’anno Dublino dove storia  e modernità respirano all’unisono Dublino dove storia  e modernità respirano all’unisono Emozioni a San Francisco Emozioni a San Francisco Valle della Loira Valle della Loira

Lugano: una destinazione tutta la scoprire 365 giorni l’anno

Arte e cultura, ville d’epoca , più di 40 strutture alberghiere,  Il Palazzo dei Congressi è fornito delle più moderne attrezzature tecniche che permettono di realizzare incontri ed eventi di sicuro successo, alta gastronomia e relax nel verde.

Dublino dove storia  e modernità respirano all’unisono

Dinamica con atmosfere georgiane intriganti, Dublino è una città facile da scoprire a piedi, in bici o utilizzando i mezzi pubblici. Fonte di ispirazione per la poesia di celebri artisti, le sue strade sono intrise di particolarità, storia e attrazioni interessanti da conoscere, magari sorseggiando piacevolmente una Guinness.

Valle della Loira

Storia, arte, cultura,  tour dei Castelli,  giardini incantati con un profumo che ti avvolge,  magici giochi di luci di giorno e notte. Un viaggio particolare e sensazionale in luoghi d’altri tempi che tanto hanno da raccontare.
Dal 2017 al 2020 saranno tanti gli appuntamenti in programma, come la  prima Biennale di Architettura.

Emozioni a San Francisco

Viaggio nella bella e ricca città californiana, da girare a piedi, sui Cable Car o in autobus. Tra le case vittoriane, il ponte rosso e il molo dei pescatori dove per pochi dollari si possono gustare aragoste e granchi giganti in un affascinante mix di cultura e relax.
San Francisco è stata ultimamente letteralmente presa d’assedio dai nuovi colossi del web e dei social (ad esempio Twitter, Pinterest,Yahoo, You Tube) che hanno stabilito qui i loro head quarters.

#VieDellIncentive

Cerca Articoli WEB