Chris Wood a La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena

Blog detail

288

LA BAGNAIA GOLF & SPA RESORT SIENA, UN WEEKEND DI GOLF & WELLNESS CON CHRIS WOOD

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio  Collection by Hilton, riaperto a primavera, è stato protagonista di uno straordinario weekend all’insegna dello sport e delle emozioni, avendo ospitato un evento con la star della Ryder Cup e Hilton Golf Ambassador, Chris Wood.

Ospite d'eccezione a La Bagnaia il giocatore di golf Chris Wood Chris Wood a La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena

Special guest star dell’evento, Chris Wood, il giocatore professionista reduce del successo al BMW PGA Championship 2016. Nato a Bristol, UK, classe 1987, è professionista dal 2008. Ha accolto con entusiasmo l’invito formulato da  La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio  Collection by Hilton per questo weekend.

Immersi in una tenuta che misura 1.100 ettari nella natura a pochi chilometri da Siena, il resort e l’attiguo campo da golf, Royal Golf la Bagnaia, rappresentano uno degli esempi meglio riusciti di ospitalità di livello internazionale in stile toscano: tradizione, natura, storia e quiete.  

Il Royal Golf la Bagnaia è il primo percorso di 18 buche toscano disegnato da Robert Trent Jones Jr, un Par 71 lungo 6.101 metri che si estende su una superficie di 120 ettari, perfettamente armonizzato nel contesto delle dolci colline senesi. Fairways ampi e greens piccoli ben difesi da bunkers profondi formano, con le ampie zone di rough “native”, uno tra i migliori “inland links” d’Europa. Il campo è impreziosito da suggestivi laghi e da una maestosa Club House.  Giocare su questo percorso è reso unico ed emozionante oltre che dalla maestria di Trent Jones anche dagli incredibili scorci sulla natura e sulla medievale città di Siena che riserva ogni buca. Adatto per manifestazioni di grande rilievo ma, utilizzando almeno 5 tee di partenza per ogni buca, è particolarmente piacevole anche per giocatori meno esperti. 

Dopo una giornata passata sul green, la degna conclusione non può che essere in un  centro wellness di pari livello. La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena soddisfa anche questa esigenza grazieall’esclusiva Buddha Spa by Clarins, che propone un magnifico percorso benessere e trattamento dedicati, anche per gli appasionati golfisti.

Antonio Ruano, General Manager di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, ha commentato: “È stato un onore ospitare un evento così importante, impreziosito dalla presenza di un giocatore di così alto livello come Chris Wood; l’evento è stato molto apprezzato dagli ospiti e media internazionali presenti, che hanno potuto vivere un’esperienza unica tra gli spazi incantevoli della Bagnaia e del Royal Golf Club”.

La Bagnaia Golf & Spa Resort
Strada Statale, 223
53016 Siena (Siena) - +39 0577813000

Cerca Articoli WEB