Venice Hospitality Challenge

Blog detail

269

Hilton Molino Stucky partecipa alla IV edizione della Venice Hospitality Challenge

Il 14 ottobre 2017 a bordo di Pendagron VI ci sarà anche il campione olimpionico Antonio Rossi, così l’hotel lancia il suo team alla conquista del podio della Venice Hospitality Challenge, per il quarto anno consecutivo

Hilton Molino Stucky Venice Hospitality Challenge Hilton Molino Stucky Venice Hospitality Challenge Antonio Rossi, campione olimpico

Il team di Pendragon VI, sostenuto da Hilton Molino Stucky, è motivato più che mai quest'anno a conquistare il podio della Venice Hospitality Challenge, la manifestazione sportiva organizzata dallo Yacht Club Venezia, che vede protagonisti 12 maxi yacht in rappresentanza delle insegne più prestigiose dell’hotellerie veneziana.

Hilton Molino Stucky sarà, anche per questa edizione, abbinato a Pendragon VI, guidato dallo skipper Salvatore Eulisse. Il team quest’anno avrà inoltre una presenza d'eccezione: il canoista e campione olimpico e mondiale nel kayak Antonio Rossi. Una figura che saprà infondere in tutto il team un ulteriore stimolo per la conquista del podio.

Antonio Rossi ha commentato: "Sono molto contento di partecipare a questa sfida e di essere tra i 'condottieri' del Pendragon VI. Ringrazio Hilton Molino Stucky per l'invito e la possibilità di far parte del team affiancato non solo da uno skipper come Salvatore Eulisse ma anche da diversi amici ex-canoisti ora grandi velisti che mi metteranno tanto a mio agio quanto a lavorare sodo!"

Sul podio fin dalla prima edizione, Hilton Molino Stucky cerca quindi con Pendragon VI anche quest’anno il titolo iridato; una gara che si preannuncia entusiasmante e contesissima, anche per la partecipazione di 3 nuove imbarcazioni. Obiettivo ambizioso sarà quindi quello di difendere i colori di Hilton Molino Stucky, che nelle ultime due edizioni si è attestato al terzo posto, mentre conquistò il primo posto nel 2014, all'esordio della manifestazione.

Ilio Rodoni, General Manager dell’Hilton Molino Stucky Venice, ha affermato: “Il team di Hilton Molino Stucky a bordo di Pendragon VI è prontissimo per affrontare la nuova sfida. Siamo onorati che Antonio Rossi, un esempio straordinario di fair play ed impegno, farà parte del nostro crew. La conquista del podio rappresentrebbe una magnifica occasione per celebrare i 10 anni di Hilton Molino Stucky”.

Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
30030 Venezia (Venezia) - +39 0412723311

Cerca Articoli WEB