Riunita, a Milano, la Giuria del Premio Excellent 2018

Blog detail

311


COSTITUITA SOTTO LA PRESIDENZA DI OMBRETTA FUMAGALLI CARULLI

LA GIURIA CHE ASSEGNERÀ I PREMI EXCELLENT 2018

La cerimonia di Consegna avrà luogo a Milano il 12 febbraio 2018


 

Milano, 2 novembre 2017 – Sì è riunita a Milano, sotto la presidenza dell’onorevole Ombretta Fumagalli Carulli, la Giuria incaricata di designare le personalità alle quali sarà assegnato il Premio Excellent 2017. Il prestigioso riconoscimento, giunto alla XXXIII edizione, è riservato a personalità di primissimo piano del mondo della politica, della cultura e della solidarietà, oltre a operatori, manager e imprenditori che si distinguono per il loro contributo allo sviluppo del settore turistico alberghiero, vero asset strategico dell’economia italiana. La cerimonia di consegna del Premio Excellent avrà luogo a Milano, il 12 febbraio 2018.

Come nelle passate edizioni, la Commissione comprende personalità di grande rilievo e autorevolezza, che portano il contributo dei diversi settori nei quali operano. Tra i nomi più in vista, si segnalano Francesco Saverio Borrelli, magistrato emerito e raffinato musicologo, la professoressa Magda Antonioli Corigliano (direttrice del MET, Master in Economia del Turismo dell’Università Bocconi di Milano), Federico Falck (presidente Gruppo Falck), Clemente Mimun (direttore TG5), Pasquale Spinelli (primario emerito Istituto dei Tumori di Milano), il professore Paolo Casella (ordinario di Diritto Commerciale, Università di Milano), Achille Colombo Clerici (presidente Assoedilizia, vicepresidente Confedilizia), Guglielmo Guidobono Cavalchini (delegato Lombardia del Sovrano Ordine di Malta), Maria Pia d’Angella (Deutsche Bank).

Completano il novero dei Giurati gli hôtelier Paolo Biscioni e Jean Marc Droulers, Aureliano Bonini (presidente Trademark Italia), Claudia Buccellati (CB marketing consulting), e Mario Mancini, presidente Communication Agency.

Della Giuria fa parte inoltre Ezio Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, la prestigiosa ed elegante location che tradizionalmente ospita la Serata di Gala, per la consegna dei Premi Excellent.

Riunita a Milano la Giuria del Premio Excellent 2018

Cerca Articoli WEB