Green Park Hotel Pamphili

Blog detail

410

GREEN PARK HOTEL PAMPHILI: LA SCELTA IDEALE PER UN SOGGIORNO BUSINESS E LEISURE A ROMA

A pochi passi dal centro e dalla Città del Vaticano il quattro stelle è un paradiso per gli eventi con tecnologie all’avanguardia e un ottimo ristorante affacciato sul giardino e su un magnifico boschetto di tigli

Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili Green Park Hotel Pamphili

Il Green Park Hotel Pamphili è una location strategica, sia per coloro che la scelgono per un viaggio di piacere che per clienti business, con un ventaglio di offerte dinamiche e interessanti - specialmente per l’organizzazione di meeting e congressi - rimanendo a poca distanza dal centro della Capitale e dalla Città del Vaticano.
 
Sale luminose e attrezzate per ogni tipo di meeting
Tre le sale meeting della struttura, con una capienza complessiva di 342 persone, tutte di diverse dimensioni e con la possibilità di allestimenti diversificati per la sala riunioni principale. Sono dotate di una preziosa luce naturale e attrezzate con tecnologie adatte ad ogni tipologia di evento, elementi fondamentali per ospitare al meglio sia grandi che piccoli meeting, dai congressi più numerosi agli eventi più leisure della Capitale. L’Aula Magna è una grande sala per meeting fino a 250 persone a platea. Situata al piano terra e illuminata da una calda luce naturale da entrambi i lati, ha dimensioni di 350mq con possibilità di ridurre lo spazio a 170 mq ospitando così 120 persone a platea. E’ ideale per meeting ed eventi aziendali, ma anche per conferenze o presentazioni, inclusi corsi di formazione grazie ad una attrezzatura tecnica adeguata che include videoproiettore e schermo, sistema di amplificazione, podio per i relatori, microfoni, lavagna a fogli mobili, 2 cabine di regia e sala segreteria.  La Sala Pegaso si trova al primo piano dello stabile, ha una superficie di 80mq ed è capace di accogliere fino a 72 persone con allestimento fisso in stile teatro. Per riunioni più riservate ecco infine la Sala Romana, situata al terzo piano dello stabile, quindi in una zona più riservata e dalla massima privacy, ideale per sessioni lavorative di piccoli gruppi fino a un massimo di 20 delegati, da accogliere o con un grande tavolo ovale (max 16 persone) o con un più classico allestimento a platea (max 20 persone).
 
Relax e gastronomia con vista sul parco
 
Location strategica, comfort e massima tranquillità sono gli elementi fondamentali del Green Park Hotel Pamphili. Un’atmosfera rilassante che è possibile assaporare anche e soprattutto presso il Ristorante Oasis, col suo patio esterno e un affaccio sul giardino, un ambiente arioso e accogliente dove poter degustare i piatti dello chef e una buona selezione di vini. Il Ristorante offre una bella vista sul giardino e sul boschetto di tigli e rappresenta un ambiente fresco e gradevole che è da sempre in perfetta armonia con un servizio attento e curato.
Nelle aree comuni non mancano gli spazi per un break veloce o per un piacevole aperitivo, mentre per gli instancabili sportivi è a disposizione un’agevole palestra attrezzata con macchinari Technogym.
 
Completano l’offerta 153 camere arredate con gusto classico ed elegante che offrono ambienti spaziosi e confortevoli, una copertura Wi-Fi gratuita in tutto l’edificio, un ampio parcheggio interno gratuito ed il grande parco che circonda la struttura rendendo così l’hotel una vera oasi di verde.
 
 

Green Park Hotel Pamphili
Largo Lorenzo Mossa, 4
00165 Roma (Roma) - +39 06661028

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Green Park Hotel Pamphili
4/10/2017
di Cristina Chiarotti

Cerca Articoli WEB