Roscioli Hotels: Uno sguardo al futuro con i piedi ben saldi nella tradizione di famiglia

Blog detail

313

Gusto e ospitalità di classe, questo rappresenta nella Capitale l’offerta Mice d’eccezione dei Roscioli Hotels

Con uno dei più grandi Centri Congressi di Roma in grado di ospitare fino a 700 persone e una gestione intelligente e dinamica delle proprie 5 strutture.

Roscioli Hotels: Uno sguardo al futuro con i piedi ben saldi nella tradizione di famiglia

Cinque gli alberghi del gruppo, il Best Western Plus Hotel Universo, il primo inaugurato nel 1933 vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore e ai Fori Imperiali, il Best Western Premier Hotel Royal Santina, a due passi dalla Stazione Termini, il Best Western Hotel President, vicino alla Basilica di San Giovanni in Laterano, l’Hilton Garden Inn Rome Claridge nel cuore del quartiere Parioli e l’Hotel Aris Garden, splendida struttura immersa nel verde vicino l'aeroporto di Roma Fiumicino e agli scavi di Ostia Antica.

Proposte Mice dinamiche e variegate

Il BW Plus Hotel Universo offre 198 camere di recente ristrutturazione con caldi pavimenti effetto legno, insonorizzate e dotate di impianto di climatizzazione e di connessione internet wi-fi gratuita. «Abbiamo scelto di rinnovare gli spazi di questa struttura, il nostro quartier generale»  racconta Rosanna Roscioli , «con piccoli ma preziosi accorgimenti, utilizzando vetro, luci e tonalità chiare con tocchi brillanti di colore, proprio per valorizzare tutti gli ambienti, per essere più in linea con uno stile internazionale e anche per creare un piacevole contrasto con il luogo dove è posizionato l’hotel». A questo si è aggiunta una rimodulazione delle sale meeting, oggi più moderne e polifunzionali; in particolare abbiamo rinnovato la Sala Annamaria dell’Hotel Universo, uno spazio di quasi 260 mq capace di accogliere oltre 300 persone in allestimento platea, dove spesso ospitiamo anche eventi solidali».
Una proposta molto variegata quindi, capace di rispondere alle diverse esigenze di ogni tipo di clientela mice, ma anche di suggerire nuovi modi di vivere il soggiorno in albergo, quasi una seconda casa dalla quale partire per scoprire la città. «Oggi la nostra famiglia vuole pensare a nuove strategie», continua Rosanna Roscioli, «al passo con i tempi. L’attenzione alla qualità del servizio, l’ascolto delle esigenze della clientela in continua evoluzione e la consapevolezza delle differenze culturali che connotano le aspettative di ciascun ospite, sono al centro della nostra filosofia aziendale. Il nostro obiettivo coniuga il proposito di assistere l’ospite con personale altamente qualificato e specializzato nelle relazioni interpersonali, con il desiderio di garantire il miglior comfort in strutture efficienti, camere costantemente rinnovate con materiali di qualità, ambienti comuni spaziosi e accoglienti, colazioni ricche e abbondanti, light lunch, pranzi e cene con proposte della migliore cucina italiana e internazionale».

Roscioli Academy

Nata nel 2015 la Roscioli Academy è un circuito interno di formazione specialistica che intende rappresentare il punto di convergenza e condivisione della conoscenza e dell’esperienza acquisita in tanti anni di attività. «Nella nostra Accademia, vengono sviluppate competenze specialistiche nelle aree comportamentale, tecnica, linguistica e informatica. Attraverso un percorso formativo di due anni, vengono trattati temi quali comunicazione efficace, gestione dei reclami, customer care, reputation management, problem solving, motivazione, leadership, team building, gestione aziendale, competenze linguistiche e informatiche. Il codice etico individua i valori della famiglia e lo stile aziendale e rappresenta il punto di riferimento personale e collettivo della nostra organizzazione, sensibile al cambiamento e pronta a cogliere le opportunità che il futuro saprà offrire».Info: tel. 064487542 - www.rosciolihotels.com - email: booking@rhr.it

 

 

Cerca Articoli WEB