Doney Opera Brunch

Blog detail

210

Parte Doney Opera Brunch: lirica e buon cibo firmato Ristorante Doney

Fervono i preparativi per il lancio del Doney Opera Brunch, una nuova stagione dedicata alle più grandi arie della musica lirica e al buon cibo. Con un evento unico, domenica 8 ottobre, la storica vetrina del Westin Excelsior Roma, affacciata su Via Veneto, lancia un nuovo modo di concepire il brunch domenicale 

I tenori, da sx, Marco Bianchi, Sabrina Testa, Barbara Grossi e Carlo Polizzi Doney Opera Brunch, Westin Excelsior Roma Doney Opera Brunch, Westin Excelsior Roma

Dedicato agli amanti della lirica italiana, o a chi non rinuncia a trascorrere il pranzo fuori, in compagnia di amici e parenti, ogni domenica infatti, da ottobre a marzo, dalle 12.30 alle 15.00, durante il Brunch, si assisterà a pillole di eccellenti performance che porteranno in scena le arie più famose della lirica italiana: da Puccini, a Verdi a Rossini.

Alcuni dei più talentuosi maestri si lanceranno in questa nuova avventura, provenienti dalle scuole e teatri più importanti di Roma quali Accademia di Santa Cecilia e Teatro dell’Opera.

Lo spettacolo sarà costruito su divertenti flash mob che coinvolgeranno i commensali con il brindisi finale.

Barbara Grossi, Sabrina Testa, Marco Bianchi, Carlo Polizzi, sono solo alcuni dei bravissimi tenori e soprani che si alterneranno ogni domenica rendendo il Doney Opera Brunch un appuntamento fisso e irrinunciabile.

Il buffet sarà curato dall’Executive Chef James Foglieni e oltre a piatti caldi e freddi e pasta espressa, dedicherà un angolo agli estratti e succhi freschi, e per i bambini, ricette semplici e gustose.

Per prenotazioni Ristorante Doney +39 06 47082805 

The Westin Excelsior, Rome
Via V. Veneto 125
00187 Roma (Roma) - +39 0647081

Cerca Articoli WEB