Blog detail
124

Da oggi l'offerta Mice del Best Western CTC Hotel Verona è ancora più ricca con il VRestaurant, il restogourmet dell'hotel appena inaugurato

Apre VRestaurant: il nuovo ristorante del Best Western Ctc Hotel Verona_1 Apre VRestaurant: il nuovo ristorante del Best Western Ctc Hotel Verona_2 Apre VRestaurant: il nuovo ristorante del Best Western Ctc Hotel Verona_3

E' stato inaugurato oggi, in un’atmosfera esclusiva, il VRestaurant, il ristorante del Best Western CTC Hotel Verona, un valore aggiunto all'offerta Mice dell'albergo. Gestito dallo chef Stefano Bolzani, il VRestaurant propone una cucina fresca e leggera, dove il territorio è raccontato con eleganza e consistenza, una cucina caratterizzata da azzardate combinazioni di colori, aromi e sapori, capaci di emozionare il palato, senza mai dimenticare che il meglio viene dalla natura. Da provare i primi con paste fresche, i piatti unici e le proposte alla griglia, l’ampia scelta di piatti green e di zuppe, che accontentano le diverse esigenze alimentari degli ospiti. Eccellente anche la selezione delle etichette del territorio provenienti dalla zona del Soave e dei colli veronesi.

Un patrimonio di sapori e tradizioni al servizio dei congressi

Il VRrestaurant- aperto a pranzo dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 14,30 e tutti i giorni a cena dalle 19,00 alle 22,00 - arricchisce i servizi dell’Hotel proposti per gli ospiti business e del Centro Congressi: può accogliere eventi fino a 250 ospiti. Dalla colazione alla cena per clienti individuali e partecipanti a meeting per finire con soluzioni ad hoc per gruppi sportivi. Inoltre, per un break o un cocktail afterhour è a disposizione fino alle 24,00 il fornitissimo bar.

Buono a sapersi…

Il restyling del VRestaurant si ispira ai principi di un’ospitalità evoluta tipica dei grand hotel internazionali. Appena si varca la soglia del ristorante l’impatto è positivo grazie agli elementi d’arredo e ai materiali impiegati che concorrono a creare un’atmosfera calda e confortevole in grado di mettere l’ospite a proprio agio. Gli ambienti sono stati studiati per esaudire sia le esigenze di una clientela business sia momenti puramente conviviali.

Cerca Articoli WEB