Blog detail
22

Miramare The Palace Hotel. Una storia che continua

 

Miramare The Palace Hotel. Una storia che continua_1

Lo storico Grand Hotel al 9 di Corso Matuzia a Sanremo ha riaperto i battenti dopo un restyling record di 4 mesi che ha coinvolto l’intero edificio. L’antico quattro stelle in stile Liberty ha lasciato oggi il posto all’attuale 5 stelle Miramare The Palace Hotel. Il risultato? Ambienti raffinati, di sobria eleganza e aperti, grazie a ampie vetrate sul verde del parco e sull’azzurro del mare e della piscina, nei cui pressi è in progettazione anche un Centro Wellness. Circondato dalla natura rigogliosa del Ponente Ligure, l’hotel è immerso in un parco di un ettaro di vegetazione tropicale, fra cui alcune essenze molto rare e alte palme secolari che conferiscono un aspetto lussureggiante agli esterni. L’atmosfera che si respira in albergo è carica del fascino di ambienti ricchi di storia dove aneddoti di ieri e di oggi si rincorrono per le sale. Cambiare qualcosa senza alterare la suggestione che si respirava era un compito arduo. Ma era anche un’esigenza fondamentale quella di rendere l’edificio storico, i suoi interni, le sue parti comuni, il grande terrazzo con piscina, più idonei alle attuali esigenze di un soggiorno a cinque stelle. E il risultato non ha deluso le più esigenti aspettative.

Miramare The Palace Hotel. Una storia che continua_1

Camere supercomfort ed eleganza

50 camere (17- 28 mq), 6 junior suite vista mare con terrazzo e 1 superior suite vista mare con terrazzo da 40 mq. E nel parco, il Miramare The Palace Depandance offre 24 camere tra singole, matrimoniali e junior suite

La cucina

Il Ristorante Mimosa è aperto a pranzo e cena anche alla clientela esterna e offre una splendida vista sul mare e sul parco. Molto interessante la proposta gastronomica - basata sugli ottimi prodotti locali – in un viaggio nei sapori della Liguria ripensati con l’estro dello chef. Per un evento privato fino a 15 ospiti, è possibile riservare una sala con tavolo imperiale. Per la prima colazione, gli ospiti, potranno gustare pasticceria fresca fatta quotidianamente in casa dalla Pastry Chef.

Miramare The Palace Hotel. Una storia che continua_1

Cerca Articoli WEB