Blog detail
175
Gianluca Capone GM Grand Hotel Ritz Roma_1 Grand Hotel Ritz Roma_2 Gianluca Capone General Manager del Grand Hotel Ritz Roma_3 Gianluca Capone General Manager del Grand Hotel Ritz Roma_4 Gianluca Capone General Manager del Grand Hotel Ritz Roma_5 Gianluca Capone General Manager del Grand Hotel Ritz Roma_6

Livornese d’origine, 51 anni, con una carriera professionale di rilievo nell’alta ospitalità, Gianluca Capone, lascia dopo cinque anni, la direzione del Radisson Blu Es. Hotel e approda nell’elegante quartiere Parioli per ricoprire il ruolo di general manager delle due strutture Grand Hotel Ritz e Hotel Regent Roma Parioli. Nel suo nuovo incarico, Capone si focalizzerà in particolare sulla riorganizzazione e sul rilancio commerciale con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi dei due alberghi. Il GM implementerà, inoltre, le strategie di sviluppo e di internazionalizzazione per i mercati corporate, Mice e leisure. A tale riguardo, nel medio periodo è prevista anche l’affiliazione di entrambi gli hotel a un brand internazionale.

Ospitalità esclusiva in posizione strategica

Situato nell'elegante quartiere Parioli di Roma, il cinque Grand Hotel Ritz dispone di 97 camere di cui 35 fra J. Suite e suite. A disposizione degli Ospiti, il centro benessere “Olympia by Musa”, una area fitness attrezzata Technogym, 2 bar e il ristorante panoramico al 7° piano “Le Roof”.  A 500 metri c’è l’Auditorium “Parco della Musica”, mentre a poco più di un chilometro, sono situati il palazzo delle Federazioni sportive, il Museo Nazionale MAXXI, lo stadio Flaminio, lo stadio Olimpico e Villa Borghese. Inoltre la metro sotto l’albergo consente con una sola fermata di raggiungere il centro storico.

Grand Hotel Ritz
Grand Hotel Ritz
Via Domenico Chelini 41
00197 Roma (Roma) - +39 06802291

Cerca Articoli WEB