63esimo Congresso Nazionale dell’Associazione Direttori Albergo. Ad Assisi dal 17 al 19 marzo

Blog detail

173

Si terrà nel “Cuore verde d’Italia” il 63esimo Congresso Nazionale dell’Associazione Direttori Albergo (Ada), fissato ad Assisi dal 17 al 19 marzo, presso il centro congressi dell’Hotel Cenacolo.
Arrivano in Umbria i direttori d’albergo di tutta Italia per testimoniare vicinanza a un territorio, colpito dai recenti eventi sismici; La decisione di realizzare l’evento in Umbria, dopo diversi anni dall’ultima edizione, non è affatto casuale e nasce dalla ferma volontà dell’Ada di sostenere i territori che stanno soffrendo del calo di presenze turistiche e le attività alberghiere a essi collegati, molto danneggiati dalle recenti catastrofi naturali e anche da un cattivo utilizzo dell’informazione.
È questo il tema che, venerdì 17 marzo dalle ore 15 alle 18, aprirà i lavori del congresso nazionale dei direttori d’albergo, con un convegno dal titolo: “Turismo: ricostruire per rilanciare”. Al termine dell’incontro i rappresentanti dell’associazione consegneranno i fondi raccolti a favore dell’associazione “I love Norcia”, per supportare il progetto “Arca” (un centro di prima accoglienza e di emergenza) e le numerose attività che si stanno mettendo in atto per promuovere l’Umbria.

 

ADA ad Assisi

Cerca Articoli WEB