Blog detail

202

Premi e successi a 5 stelle per Roberto Naldi Collection

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal e il boutique Hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden, l’Hotel Splendide Royal di Lugano e l’Hotel Splendide Royal di Parigi (ultimo gioiello inaugurato nel cuore della città francese lo scorso novembre) sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere. La posizione centrale, il panorama esclusivo e l’eccellente offerta gastronomica dei ristoranti sono gli elementi distintivi degli hotel del Gruppo, che armonizzano sapientemente tradizione e innovazione, per offrire all’ospite l’esperienza indimenticabile di un’accoglienza personalizzata e innovativa, in raffinate dimore e antichi palazzi. Negli ultimi anni abbiamo conseguito importanti riconoscimenti in un mercato sempre più esigente come quello dell’extralusso, «Il personale dei miei hotel»,  commenta Roberto Naldi, « è in grado di anticipare i desideri degli ospiti prima ancora che prendano forma. Una caratteristica fondamentale per fare bene questo lavoro». Spa, gastronomia e servizio eccellente sono i settori chiave dove Roberto Naldi Collection ha raggiunto importanti Awards. Nello specifico: Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, "Best Hotels With Spa Europe & Mediterranean" Per Condé Nast Johansen. Il prestigioso hotel romano è arrivato negli ultimi 3 anni in finale nella categoria "Best Hotels with Spa Europe and Mediterranean" per Condé Nast Johansen ed è stato detentore nel 2016 dello stesso titolo.

La guida "Luxury Spas 2017" di Condé Nast Johansens propone quest’anno un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, con trattamenti wellness e di bellezza esclusivi. La Prince Spa è inserita tra i migliori indirizzi al mondo e nel podio per la categoria Italia.La Prince Spa, inaugurata nel 2010, dopo essersi aggiudicata nel 2011 il premio di migliore Contemporary Spa agli Spa Awards è oggi annoverata tra i luoghi più esclusivi della Capitale, riscuotendo un grande successo della critica internazionale.

Cinque stelle lusso, tra Via Veneto e Villa Borghese, l'Hotel Splendide Royal è da sempre uno degli hotel più prestigiosi della città eterna. Con la sua eccezionale vista sul parco di Villa Borghese e la posizione in uno degli angoli più ricercati della città, l'hotel interpreta la perfetta fusione tra lusso e regalità. Nel 2015 viene votato dai lettori della prestigiosa rivista internazionale Condé Nast Traveller, raggiungendo il primo posto come "Miglior Hotel di Roma", conquistando il 7° posto tra gli "Hotel migliori d’Italia" e ottenendo il 24° posto tra gli "Hotel più prestigiosi d’Europa”. Nel 2016 su booking.com raggiunge un ottimo rating di valutazione tra i lettori pari a 9,0 su 10.Ristorante Mirabelle, Roma: il 2016 è stato un anno vincente per il Ristorante Mirabelle dell’Hotel Splendide Royal che ha ricevuto per ben due volte il Premio "Miglior Servizio di Sala" rispettivamente da Gambero Rosso e da Le Guide di Repubblica per l’edizione 2017. La nuova Guida ai Sapori e ai Piaceri di Roma e del Lazio è una raccolta di tradizione e innovazione, di storia e modernità che esalta le eccellenze della regione. Dalla cucina casereccia, proseguendo per prestigiosi ristoranti e le botteghe storiche. Un continuo oscillare tra l’arte del racconto e l’informazione di eventi nuovi imperdibili, in un unicum del tutto rinnovato ed originale. Roberto Naldi Collection ha ricevuto a fine anno 2016 un prestigioso riconoscimento - l’Happy Guest Award per l’Hotel Splendide Royal di Lugano. Il premio, uno dei più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo, è stato assegnato a Buenos Aires, nel corso del congresso annuale della The Leading Hotels of the World, associazione che raggruppa i migliori 400 alberghi del mondo. A consegnarlo nelle mani del proprietario e presidente Roberto Naldi e del direttore dello Splendide Royal Giuseppe Rossi, è stato il presidente della LHW, Ted Teng.Gli hotel della "Roberto Naldi Collection" offrono una calda ospitalità e un’accoglienza personalizzata caratteristica degli alberghi di proprietà, unendovi gli elevati standard qualitativi delle prestigiose catene alberghiere internazionali.
Info:  http://press-goup.it/profile/roberto-naldi-collection/comunicati/16-02-2017/premi-e-successi-a-cinque-stelle-per-la-roberto-naldi-collection.php#sthash.i7WjjEyN.dpuf

774 Living view Esterno Palazzo e Pool Fountain2 Fountains1 GoldenSuite Main SpaPoolB Mirabelle Open doors

Cerca Articoli WEB